DeLonghi Inissia macchina da caffè Nespresso recensione

DeLonghi Inissia macchina da caffè Nespresso : la vuoi comprare? cerchi una recensione? ecco perchè dovresti acquistarla.È strano pensare che nel mondo odierno delle caffettiere elettriche, la maggior parte sono pubblicizzate per la loro capacità di fare qualcosa di diverso dal caffè…

Per me, la qualità di una caffettiera è nel suo caffè. Ecco perché fin dall’inizio volevo solo una gamma: una macchina da caffè Nespresso!

La caffettiera a capsule Inissia EN 80.B di DeLonghi è molto apprezzata da molti utenti per le sue buone prestazioni. Questo gli permette di assicurare in particolare un’infusione veloce. Inoltre, questa macchina è dotata di una memoria per conservare le vostre bevande preferite.

Anche se queste sono caratteristiche molto interessanti, non sono sufficienti per definire questa macchina da caffè a capsule. Vi invitiamo a scoprire le sue altre caratteristiche.

PRO

Alta pressione
La sua capacità di memorizzare le preparazioni

CONTRO

La sua piccola capacità del serbatoio

Delonghi Inissia Caratteristiche

La caffettiera a capsule Inissia EN 80.B di DeLonghi ha una potenza di 1.260 watt. Grazie a questa potenza soddisfacente ma non straordinaria, questa caffettiera è in grado di fornire una pressione di 19 bar per preparare buone tazze di caffè. Inoltre, ha un breve tempo di preriscaldamento (25 secondi) grazie al suo termoblocco, il che significa che non devi perdere tempo. Questa caratteristica rende questa macchina una buona opzione per gli utenti impazienti. Inoltre, la caffettiera a capsule Inissia EN 80.B è in grado di preparare sia un caffè lungo che un espresso grazie alle sue funzioni preimpostate che possono essere controllate da due pulsanti situati sulla parte superiore della macchina. È anche possibile personalizzare le bevande grazie al suo funzionamento semiautomatico.

Leggi anche : quale macchina da caffè DeLonghi comprare?

Delonghi Inissia serbatoio acqua

Questo modello ha anche una memoria che gli permette di memorizzare le tue preparazioni preferite per una maggiore comodità. Inoltre, per una maggiore comodità, è stato fornito un portabicchieri. Puoi regolarla in base alle dimensioni della tua tazza per un servizio pulito quando usi la tua macchina. Inoltre, un sistema di spegnimento automatico ferma la caffettiera dopo 9 minuti di inattività. Questo vi permette di evitare gli sprechi nel vostro consumo di energia. La caffettiera a capsule Inissia EN 80.B ha anche un serbatoio dell’acqua di 0,7 litri. Anche se la sua capacità è relativamente piccola, è sufficiente per servire circa 8 tazze di caffè. Inoltre, questo serbatoio d’acqua è stato progettato per essere staccato per una facile ricarica. Puoi anche monitorare facilmente il livello dell’acqua nel serbatoio grazie alla sua trasparenza. Oltre al serbatoio rimovibile, questa caffettiera a capsule ha un vassoio raccogli gocce rimovibile che può contenere fino a 11 capsule.

Delonghi Inissia design

Oltre alla sua funzionalità e facilità d’uso, la caffettiera a capsule Inissia EN 80.B è attraente per il suo design semplice ed elegante. Essendo disponibile in diversi colori, avete la possibilità di fare una scelta secondo la decorazione della vostra casa. Inoltre, questa caffettiera è facile da trasportare grazie alla sua solida maniglia che può essere ripiegata per una più facile conservazione. Lo stoccaggio è anche facilitato dalle piccole dimensioni di questa caffettiera a capsule. Inoltre, il design è abbastanza robusto. Tuttavia, vi consigliamo di evitare cadute e urti per evitare di danneggiare il rivestimento in plastica.

Delonghi Inissia Pulizia

Inoltre, vi raccomandiamo di pulire regolarmente la vostra macchina per preservarne le prestazioni e anche per il vostro benessere. La pulizia è facilitata dalla possibilità di staccare gli accessori e passarli sotto il rubinetto. Oltre alla pulizia regolare, dovreste anche considerare la decalcificazione della vostra macchina. Anche se la durezza dell’acqua può essere regolata, si raccomanda la decalcificazione una volta ogni tre mesi. Consultare il manuale d’uso della macchina per una corretta decalcificazione.

La caffettiera a capsule Inissia EN 80.B di DeLonghi soddisfa i suoi utenti grazie alle sue caratteristiche. Infatti, ha una buona potenza che gli permette di assicurare un’infusione veloce. Inoltre, ha una funzione semi-automatica che permette di alternare preparazioni preregistrate e personalizzate.

Inoltre, questa macchina da caffè a capsule è molto pratica, grazie alla presenza di un serbatoio dell’acqua rimovibile e di un vassoio raccogli gocce. Queste caratteristiche rendono la manutenzione molto più facile. Apprezzerete anche il suo design sobrio e particolarmente elegante e la sua solida maniglia pieghevole.

Le migliori macchine da caffè Delonghi

Perchè la Delonghi Inissia è la più comprata?

Prezzo di 70 euro, utilizzo di capsule Nespresso, design favoloso

Quanta potenza ha la Inissia?

Ben 19 bar per un caffè straordinario come il bar.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Top 6
Logo