I 6 Migliori Zaini Borse Marsupi Anti Furto del 2022

Molte volte, quando si viaggia, siamo esposti al rischio che le nostre borse vengano aperte da amici indesiderati, soprattutto quando portiamo zaini che hanno grandi cerniere e tasche facilmente accessibili che chiunque in mezzo alla strada può finire per aprire senza che ce ne accorgiamo.

Per evitare questa situazione indesiderata, mi sono dotato del miglior zaino antifurto, che mi permette di portare tutti i miei averi come il mio computer portatile, il telefono cellulare e i documenti di identità in modo molto sicuro.

Qual è la migliore borsa antifurto?

Sul mercato ci sono molti modelli di alta qualità tra cui scegliere, con design molto diversi che si adatteranno alle vostre esigenze e preferenze, dato che potete scegliere tra borse a tracolla, zaini o marsupi, tutti con grandi vantaggi e di cui conoscerete alcuni dei migliori modelli in questo confronto.


Le migliori borse a tracolla antifurto

1. Borsa antifurto Pacsafe Slingsafe

18 litri di capacità

Una borsa dal design minimalista che puoi usare come bagaglio a mano o come borsa per le tue attività quotidiane, dato che ha un formato compatto in cui puoi riporre tutto in modo semplice e pratico. Ha chiusure discrete e si può assicurare con un lucchetto.

2. Borsa a tracolla antifurto Travelon

Fatto di poliestere

Con questa borsa fatta di materiali resistenti puoi garantire una buona durata, dato che il poliestere è noto per la sua alta qualità, oltre ad essere una borsa compatta in cui puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno in completa sicurezza.

3. Borsa a tracolla antifurto Travelon

Con più scomparti

Con una cinghia completamente regolabile puoi essere sicuro di portare tutti i tuoi effetti personali comodamente e con la certezza che nessuno avrà accesso alla tua borsa.

Ha diverse fessure dove si possono conservare le carte e i documenti d’identità.

4. PacSafe Citysafe CS100 borsa antifurto

Una borsa “antifurto” che sarà perfetta per qualsiasi evento, dato che la puoi usare nella tua vita quotidiana o quando vai in viaggio e vuoi fare una passeggiata in un’altra città, senza paura che la tua borsa venga aperta. Le sue dimensioni permettono di riporre anche un computer portatile.

5. Borsa antifurto Suvelle

Questo modello di borsa antifurto sarà perfetto se sta cercando un’opzione più economica, è fatto di tessuto impermeabile che proteggerà le sue cose dal bagnarsi sotto la pioggia o qualsiasi altra fuoriuscita accidentale. Grazie alla cerniera sul fondo della borsa, può essere espansa.

I migliori zaini antifurto

1. Eagle Creek Anti-Theft Backpack EC-41293

Con cerniere bloccabili

Se preferisci gli zaini perché sono più comodi da indossare, questa è una grande opzione da acquistare, poiché è la dimensione perfetta per riporre tutto ciò di cui hai bisogno.

È traspirante e ha diversi sistemi di chiusura che manterranno tutto molto sicuro.

2. PacSafe Metrosafe LS350 zaino antifurto

Nylon e poliestere

Uno zaino che pesa meno di un chilo, con una capacità fino a 15 litri. Ha un design compatto ed è molto comodo da trasportare, oltre ad avere diversi scomparti per mantenere l’ordine all’interno della borsa.

3. Zaino antifurto Travelon

Perfetto per viaggi brevi

Una delle migliori opzioni della lista per il suo design portatile, oltre a darti la protezione di cui hai bisogno quando viaggi, dato che ha cerniere che puoi fissare per evitare che vengano aperte e un grande spazio interno per conservare molte cose.

4. Borsa antifurto multifunzione CADeN

In tela di alta qualità

Una scelta perfetta per gli appassionati di fotografia e i professionisti che vogliono viaggiare con tutta la loro attrezzatura in modo sicuro, questo è uno zaino impermeabile in grado di contenere una varietà di attrezzature. Il suo peso leggero lo rende ideale per le escursioni.

5. Zaino antifurto Kopack586

Design elegante

Affinché possiate viaggiare in totale tranquillità, questa borsa della marca Kopack diventerà il vostro più grande alleato, poiché il suo design discreto rende il trasporto di tutti i vostri effetti personali molto sicuro. Le sue cerniere nascoste impediranno qualsiasi furto furtivo, ed è anche resistente all’acqua.

I migliori marsupi antifurto

1. PacSafe Venturesafe X Anti-Theft Bum Bag

Pesa solo 340 grammi

Questo marsupio può diventare il tuo miglior compagno di viaggio, poiché le sue dimensioni sono ideali e grazie alla sua posizione sarà sempre a portata di mano.

È fatto di materiali di qualità e potrai trasportare tutte le cose che vuoi avere a portata di mano.

2. Marsupio antifurto Travelon

Modello unisex

Con questo marsupio non avrete più problemi a cercare i vostri documenti importanti, perché potrete conservarli in modo pratico e comodo per averli sempre a vostra disposizione.

Ha un design elegante e contemporaneo che può essere usato da uomini e donne.

3. Eagle Creek Tailfeather Anti-Theft Bum Bag

Con cintura regolabile in vita

Il pannello a rete di questo marsupio lo rende perfetto da indossare quando fa caldo, perché il materiale traspirante ti impedisce di sudare mentre cammini.

Ha dettagli che ti renderanno più visibile di notte.

4. Marsupio antifurto Lewis N. Clark

Disponibile in una sola misura

Questo marsupio è perfetto se stai cercando un’opzione economica che sia costruita per durare, dato che i materiali di alta qualità garantiscono durata e resistenza.

Il suo design è perfetto per tenere tutto a portata di mano, oltre ad avere un sistema di chiusura tecnologico.

5. Zero Grid bum bag antifurto

Viaggerai in tutta tranquillità!

Viaggiare non è mai stato così sicuro come con questo marsupio Zero Grid, poiché è dotato di un sistema di blocco RFID che proteggerà la vostra identità, le carte e il passaporto per una totale tranquillità.

È leggero e super sottile, così puoi camuffarlo sotto la camicia.

Cos’è una borsa antifurto?

Se vi state chiedendo qual è la differenza tra una borsa antifurto e una borsa convenzionale, le prime hanno una serie di caratteristiche e funzioni che garantiscono una maggiore sicurezza durante i viaggi, poiché bloccano le loro cerniere con diversi sistemi o le rendono poco appariscenti, impedendo a chiunque di accedervi.


Vantaggi dell’uso di una borsa antifurto

Una borsa antifurto è un’ottima opzione da portare nei suoi viaggi, poiché le darà una serie di vantaggi che non otterrà con uno zaino, una borsa o un marsupio convenzionale, tra questi ci sono:


Misura di sicurezza aggiuntiva

Una borsa antifurto vi darà la possibilità di essere più rilassati mentre viaggiate per le strade, la metropolitana o anche un aeroporto, poiché vi assicurerà che le vostre cose non cadano nelle mani sbagliate.


Maggiore sicurezza e tranquillità quando si viaggia

Se hai vissuto una situazione di furto o scasso, sai quanto possono essere stressanti e un ottimo modo per essere più sicuro e mantenere la tua tranquillità è con una borsa antifurto che terrà al sicuro tutti i tuoi effetti personali.


Possono essere usati quotidianamente

Queste borse non sono solo un grande alleato quando si viaggia, ma si possono anche usare nella vita quotidiana, per andare in ufficio, al parco o in qualsiasi gita, mantenendo tutto protetto.


Sono convenienti

Queste borse possono essere ottenute a prezzi abbastanza abbordabili, che, rispetto a uno zaino più grande, finirai per risparmiare qualche euro, garantendo allo stesso tempo la protezione di ciò che ci tieni dentro.


Tipi di borse antifurto

Se vuole comprare una borsa antifurto, deve sapere che ci sono diversi modelli tra cui può scegliere, dato che non si limitano solo agli zaini e tra questi si possono trovare:


Borse a tracolla

Questo è il tipo di borsa che si appoggia su una delle tue spalle e attraversa il tuo corpo, è una grande opzione per tenere tutto in vista, poiché il suo design permette di essere abbastanza vicino a te.


Zaini

Sappiamo tutti cosa sono gli zaini, hanno due cinghie che si appoggiano sulle spalle, rendendoli più comodi da portare perché il peso è meglio distribuito. Uno zaino antifurto ha cerniere che sono discrete e possono essere chiuse con piccoli lucchetti.


Marsupi

I marsupi sono un modo ancora più conveniente per portare i tuoi documenti importanti, le carte e anche il tuo telefono cellulare, dato che sono di dimensioni abbastanza compatte e si adattano alla tua vita, così avrai tutto a portata di mano quando ne hai bisogno.


Cosa considerare quando si sceglie la migliore borsa antifurto

Prima di portare a casa qualsiasi modello di borsa antifurto, è importante considerare alcuni fattori:
Lunghezza della cinghia delle borse a tracolla

La cinghia che attraversa il corpo su questo tipo di borsa dovrebbe essere regolabile, in modo che si adatti a tutte le altezze e tipi di corpo, oltre a darti la possibilità di indossarla sul davanti per una maggiore sicurezza.


Serrature

È importante che queste borse abbiano un buon sistema per fissarle, specialmente le cerniere e le serrature, in modo che possano bloccare il facile accesso ad altre persone mentre le trasportate.


Cinghie con interno in acciaio

Molti modelli di zaini e borse antifurto hanno un filo d’acciaio all’interno delle loro cinghie, il cui scopo è quello di evitare che qualcuno le tagli con un coltello e se ne vada con i vostri beni.


Materiale resistente al taglio

Una buona borsa antifurto dovrebbe essere fatta di materiali resistenti al taglio, come un rinforzo in rete all’interno per evitare facili strappi.


Sistema di blocco RFID

Questo sistema impedisce alle onde radio di rubare informazioni importanti dalle vostre carte o passaporto, bloccandole e prevenendo il furto d’identità.


Caratteristiche aggiuntive

A seconda del tuo budget puoi cercare modelli con caratteristiche aggiuntive, come la resistenza all’acqua o anche l’USB per caricare i tuoi dispositivi.


Zips

Le cerniere sono un ottimo modo per persuadere e prevenire i furti, dato che ci sono modelli con diversi scompartimenti che ti danno la possibilità di riporre le tue cose in posti diversi.

Idealmente, questi dovrebbero essere chiudibili a chiave, con un piccolo lucchetto o con dei bottoni a pressione.


Tasche interne

In questo tipo di borsa, il numero di scomparti all’interno farà la differenza, perché ti permetterà di tenere tutto organizzato per un facile accesso.


Dimensione

La dimensione della borsa è sempre importante, soprattutto quando si desidera un modello che sia comodo per viaggiare e che non sia difficile da tenere d’occhio a causa delle sue grandi dimensioni.


Poco appariscente

Una borsa di colore neutro che non attira troppo l’attenzione sarà perfetta per passare inosservata, ancora di più in luoghi con molto traffico.


Materiale resistente

Il nylon, il poliestere e anche la pelle sono ottime opzioni per questo tipo di borsa, poiché sono materiali molto resistenti che non saranno facili da rompere con oggetti appuntiti.


Comfort

Non dimenticare mai il comfort – dopo tutto, questa è una borsa che porterai mentre cammini, quindi cerca borse con cinghie imbottite e materiale traspirante.


Consigli per la sicurezza quando si viaggia con le valigie

Viaggiare è una delle attività più divertenti che si possano fare, quindi dovresti mantenere le tue preoccupazioni al minimo e avere una borsa antifurto ti toglierà molto stress dalle spalle, soprattutto se segui alcuni consigli:

Non portare mai uno zaino su una sola spalla, dovrebbero essere sempre su entrambe le spalle per un miglior controllo e protezione.
Tieni sempre le cerniere chiuse.Tieni la tua borsa sul lato opposto della strada rispetto alle auto.
Le borse dovrebbero essere il più vicino possibile al corpo.
In luoghi affollati, tenga la borsa sul petto e abbia sempre una mano per tenerla.
Non tenete tutti i vostri soldi, carte e documenti importanti in un solo posto.
Ogni volta che prendi i mezzi pubblici, tieni la tua borsa vicina, chiusa e assicurata.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Top 6
Logo